Con grande dispiacere il Comitato organizzatore di TerrediSiena Ultramarathon annuncia il rinvio della manifestazione prevista per il prossimo 27 febbraio 2022.
A settembre avevamo immaginato di poter svolgere la manifestazione in sicurezza nel rispetto dei protocolli previsti; ad oggi però l’andamento dei contagi, seppur meno gravi, ci porta a decidere di rimandare l’evento, per la tutela di tutti i partecipanti, volontari e dei cittadini.
Siamo certi che tutti gli iscritti e chi aspettava con entusiasmo di partecipare, comprenderanno la scelta che è stata fatta, tornando a correre con la passione e il sorriso che sempre li ha contraddistinti.
Vi aspettiamo numerosi alla prossima edizione, che sarà sicuramente un incontro ancora più emozionante.
Le iscrizioni già effettuate saranno rinviate alla prossima edizione; nei prossimi giorni troverete comunque su questo sito e sui nostri canali social tutte le indicazioni necessarie.
La gara TerrediSiena Ultramarathon sarà messa nuovamente in calendario per il 26 febbraio 2023, questo per non appesantire il calendario manifestazioni e creare problemi a chi ha già gare in programma.
Hai quasi concluso la registrazione a enternow.it! Controlla la tua casella di posta e clicca sul link indicato nella email di verifica.