Quest’anno la corsa Ailloverunning è virtuale!

 

Non significa che non potrai correre all’aperto ma che invece, per evitare contatti con altri concorrenti, in questo periodo di Covid-19, potrai correre o camminare da solo o adeguatamente distanziato, con i tuoi amici.

Non per questo l’edizione 2020 perderà di concretezza e valore, anzi!

 

Il ricavato della VI edizione servirà infatti a sostenere, per un anno almeno, l’impiego di uno psicologo da destinare al sostegno degli ospiti della Casa di Accoglienza, ovvero pazienti affetti da patologie del sangue, loro familiari e volontari AIL.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per sostenere questo progetto!

 

Dove correre lo deciderai tu immaginando di percorrere idealmente il circuito AILoveRunning tradizionale confrontandoti nel tempo con tutti gli altri partecipanti. Potrai partire nell’arco degli 8 giorni previsti, interrompere e poi riprendere la corsa a secondo delle tue necessità.

 

Il luogo dove correrai non ha importanza, potrai partecipare da qualsiasi posto della terra purché coperto da una connessione telefonica che comprenda la trasmissione dati. Se poi il tuo risultato sarà deludente, niente paura, contatta info@tds.sport chiedendo di azzerare la tua prestazione. In questo modo potrai ripetere la tua gara cercando di migliorare la prestazione (solo una volta).

Come avrai capito unico elemento indispensabile sarà l’essersi portato con sé il cellulare, tenendolo in posizione tale che il segnale non sia coperto, evitando ad esempio di metterlo nel fondo dello zainetto.

 

La cosa migliore sarebbe metterlo nella fascia da braccio, che magari già possiedi o che puoi agevolmente recuperare su internet.

 

Scegli se partecipare alla manifestazione come singolo, oppure creando o aggregandoti ad un team esistente.

Dónde:

dove vuoi tu! RM Italia

Cuándo:

  • Virtual Edition - 10K: 01/11/2020
  • Virtual Edition - 5K: 01/11/2020
  • Virtual Edition - Create your TEAM: 01/11/2020
dove vuoi tu! RM Italia